You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

I risultati della schedina del concorso n. 35 del 2025

Condividi questo articolo

I risultati della schedina del concorso  n. 35 del 2025

La schedina numero 35 del 2025 rimarrà impressa nella memoria non tanto per la difficoltà complessiva del pronostico, le principali corazzate continentali hanno trionfato abbastanza agevolmente, quanto per l'inatteso e doloroso scivolone della Nazionale Italiana, un evento che ha fatto saltare il "banco" di moltissimi scommettitori fedeli al cuore azzurro.

Il dato più eclatante del concorso è senza dubbio l'esito della prima partita in schedina, la prima degli eventi obbligatori. L'Italia, impegnata in una sfida casalinga che sulla carta appariva alla portata contro la Norvegia, ha subito una sconfitta che complica il cammino degli Azzurri.

Il segno 2, pronosticato solo dai più audaci (o dai più pessimisti), apre la colonna vincente con un colpo di scena. Per molte schedine, che vedevano l' 1 fisso come base di partenza, il sogno del 13 si è quindi infranto subito.

Ma le sorprese nel pannello degli eventi obbligatori non sono finite qui. Anche l'Ungheria, sul terreno di casa, ha ceduto il passo all'Eire (Irlanda), fissando un altro 2 imprevisto. Allo stesso modo, il match tra Slovenia e Kosovo ha regalato un altro esito esterno: la vittoria della compagine kosovara, segno 2, rappresenta forse l'upset tecnico più rilevante della giornata insieme a quello degli Azzurri.

Se il pannello degli eventi obbligatori è stato un campo minato, quello degli eventi opzionali ha invece rassicurato i giocatori che avevano puntato sulle favorite; prova ne sia il fatto che, caso più unico che raro, il nostro pronostico aveva centrato tutti i segni degli eventi opzionali.

Le grandi d'Europa hanno fatto il loro dovere, contribuendo a mantenere basso il moltiplicatore delle vincite per chi è riuscito a schivare le sorprese iniziali.

L'analisi delle quote conferma la doppia natura di questo concorso: da un lato le sorprese iniziali hanno tagliato fuori la massa dei giocatori occasionali, dall'altro la prevedibilità degli altri match ha fatto sì che i giocatori più esperti (o quelli che hanno giocato sistemi con le doppie/triple sulle partite a rischio) arrivassero in fondo.

Il risultato è stato un numero di vincitori con 13 punti piuttosto alto per un concorso con tre "sorprese" esterne; sono state ben 23 le schedine che hanno centrato il Tredici. Tuttavia, proprio a causa di questo numero elevato di vincitori e di un montepremi non stellare accumulato in questa tornata, la quota per ciascun vincitore è stata relativamente modesta: 1.534 euro.

Passando ad analizzare le categorie inferiori, la Formula 11 ha visto diciannove trionfatori che portano a casa 573 euro ciascuno mentre il 9 è stato centrato da nove sistemisti che vincono 407 euro.

La Formula 7 distribuisce centoquindici vincite da 55 euro; il 5, invece, conta quarantatre unità vincenti da 31 euro mentre, infine, il 3 regala 19 euro ai ventotto vincitori.

Ecco il dettaglio dei risultati di tutti gli eventi in schedina.

Eventi obbligatori
N. Squadra 1
(casa)
Squadra 2
(trasferta)
Risultato Segno
1 Italia Norvegia 1 - 4 2
2 Ungheria Eire 2 - 3 2
3 Slovenia Kosovo 0 - 2 2
4 Germania Slovacchia 6 - 0 1
5 Montenegro Croazia 2 - 3 2
6 Grecia Scozia 3 - 2 1
7 Ucraina Islanda 2 - 0 1
8 Bosnia Erzegovina 3 - 1 1
 
Eventi Opzionali
N. Squadra 1
(casa)
Squadra 2
(trasferta)
Risultato Segno
9 Albania Inghilterra 0 - 2 2
10 Israele Moldova 4 - 1 1
11 Cipro Austria 0 - 2 2
12 Azerbaijan Francia 1 - 3 2
13 Svizzera Svezia 4 - 1 1
14 Georgia Spagna 0 - 4 2
15 Turchia Bulgaria 2 - 0 1
16 Malta Polonia 2 - 3 2
17 Irlanda del Nord Lussemburgo 1 - 0 1
18 Serbia Lettonia 2 - 1 1

Il Concorso numero 35 del 2025 ci lascia alcune indicazioni importanti; innanzitutto, il Totocalcio moderno richiede sempre più attenzione alle partite delle nazionali cosiddette minori o in ascesa, che non sono più le vittime sacrificali di un tempo. Giocare "a memoria" sul blasone, come nel caso dell'Italia, è diventato un rischio troppo alto.

Guardando al futuro, l'attenzione si sposta ora sul prossimo concorso, il numero 36 previsto per il weekend del 22-24 novembre, con i campionati che torneranno protagonisti e le scorie delle nazionali da smaltire. Ci si attende una schedina ancora più equilibrata e, forse, un montepremi più sostanzioso qualora il jackpot dovesse ricominciare a salire.

Ultimo aggiornamento: il 25/11/2025 alle 12:01.

Categorie
Tags
Seguici sui social