L'aria di metà dicembre è frizzante, le festività si avvicinano e, come da tradizione, per gli appassionati di calcio italiani il fine settimana non è solo sinonimo di Serie A e campionati esteri, ma anche dell’appuntamento immancabile con la fortuna.
Il fine settimana dell’Immacolata del 2025 ci regala una schedina ricca di emozioni, big match decisi sul filo di lana e sorprese che hanno messo a dura prova gli scommettitori.
L'aria frizzante di dicembre porta con sé, oltre all’avvicinarsi delle festività, un palinsesto del Totocalcio che promette scintille. con il concorso numero 38 in programma da venerdì 6 a lunedì 8 dicembre.
Il weekend calcistico a cavallo tra novembre e dicembre ci ha regalato un Concorso del Totocalcio, il numero 37, ricco di emozioni, conferme e qualche immancabile sorpresa.
Il Concorso Totocalcio numero 37, in programma dal 29 novembre all'1 dicembre 2025, si presenta come uno dei palinsesti più affascinanti e insidiosi di questa seconda metà dell'anno.
Il weekend che ha segnato il ritorno della Serie A e dei grandi campionati europei dopo la sosta per le nazionali non ha deluso le attese; il Concorso Totocalcio n. 36, giocato tra il 22 e il 24 novembre 2025, ci consegna una colonna vincente caratterizzata da un paio di colpi di scena che hanno decimato le speranze di molti sistemisti.
Dopo una sosta per le nazionali che ha lasciato scorie pesanti, soprattutto per i tifosi italiani ancora scottati dalla sconfitta interna contro la Norvegia, il Totocalcio torna alla sua veste più classica e amata, quella dedicata ai campionati di club.
Il weekend del 15 - 17 novembre, che ha visto protagoniste le nazionali impegnate nelle fasi decisive delle qualificazioni per i mondiali, ha regalato agli appassionati del Totocalcio un concorso ricco di emozioni, qualche sorpresa clamorosa e, nonostante tutto, un buon numero di vincitori.
Mentre il freddo di novembre inizia a farsi sentire, il calore del calcio internazionale promette di infiammare il fine settimana e il Concorso Totocalcio n. 35 del 2025 dedicato alle Nazionali.
Il freddo pungente di questo secondo weekend di novembre non ha raffreddato gli animi degli scommettitori italiani e così il Concorso Totocalcio n. 34 ci consegna finalmente il ritorno ai Jackpot.